Hall perde le 10 medaglie olimpiche negli incendi di Los Angeles: "Ma sono vivo, conta quello"

Hall perde le 10 medaglie olimpiche negli incendi di Los Angeles: Ma sono vivo, conta quello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Dieci medaglie olimpiche, vinte con anni di sacrifici, lacrime e sudore. Perse per sempre nel giro di pochi minuti. Tra le migliaia di residenti della California sfollati a causa degli incendi che infuriano nell'area di Los Angeles questa settimana, c'è anche l'olimpionico del nuoto Gary Hall, oggi 50enne, che, come molti altri, ha perso tutti i suoi beni inestimabili, comprese tutte e 10 le medaglie olimpiche vinte ad Atlanta 1996, Sydney 2000 e Atene 2004 (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)

Addirittura i roghi hanno lambito la scritta ‘Hollywood’ e devastato l’iconico Sunset Boulevard. Usa – Non si trova fine l’inferno di fuoco di Los Angeles, dove sono in corso terrificanti incendi che hanno già devastato più di 10 mila edifici. (Frosinone News)

Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. Los Angeles brucia ancora. (Fanpage.it)

Incendi a Los Angeles, «Harry e Meghan sotto choc»: la loro lussuosa villa a Montecito rischia di essere distrutta

Le fiamme che hanno avvolto Los Angeles portano forte l’odore acre dei sogni bruciati tra la Hollywood Walk of Fame e Sunset Boulevard, lì dove il cinema raggiunge il significato assoluto. Giancarlo Giannini che la sua Stella l’ha conquistata, viaggia tra il nostalgico e il fintamente cinico, s’i… (La Stampa)

Davanti alle scene di dolore, la showgirl non è rimasta indifferente, e su Instagram ha scritto un lungo post in cui non ha risparmiato una critica al sindaco, Karen Bass, e al governatore della California, Geriv Newsom: "Dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l'umanità". (Fanpage.it)

Ore di paura per il principe Harry, 40 anni, e Meghan Markle, 43 anni. I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. (ilgazzettino.it)