Gomme invernali: obbligo dal 15 novembre

Chiaramente torna alla ribalta il discorso del "cambio gomme", perché montare gli pneumatici giusti (invernali) vuol dire viaggiare sicuri. Gli pneumatici invernali, infatti, contrassegnati con la marcatura M+S (quelli che riportano addirittura le tre ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Arriva l'inverno e si fa il cambio armadio: si tirano fuori cappotti e scarponcini e... Ma ci sono automobilisti che non sanno esattamente cosa preveda la legge, o che non conoscono le diverse tipologie di ... (Tribuna Economica)

Fermo restando, comunque, che le gomme da neve, in condizioni di bassa temperatura, dai 7 gradi in giù, migliorano nettamente gli spazi di frenata, soprattutto sul bagnato, rispetto agli pneumatici estivi: quindi averli sulla propria auto non produce ... (Rosa Rossa)

0 commenti Condividi Stampa. Ecco i dati della ricerca di Goodyear. (Omniauto)

Ecco alcune risposte ai numerosi, e giustificati dubbi. Quando i mesi iniziano a diventare più freddi, sono tanti gli automobilisti che vanno a caccia di informazioni per non incorrere in pesanti sanzioni. (Excite Italia)

pneumatici. E il 55% ha continuato a usare le gomme invernali anche d'estate. (il mattino di Padova)

Poi è risultato positivo al test alcol con un tasso quattro volte quello consentito ed è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)