Siena, almeno un siciliano tra i 3 ragazzi arrestati per violenza di gruppo

RagusaNews INTERNO

Una quarto giovane, un minore di 17 anni, è attualmente indagato a piede libero.

Siena - Tre maggiorenni sono stati arrestati oggi per violenza sessuale di gruppo, denunciata la settimana scorsa da una 20enne e avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 maggio durante una festa privata in un appartamento della città.

Dei ragazzi finiti i domiciliari, uno è un calciatore tesserato nelle giovanili di una squadra professionistica di Serie A e almeno un altro è siciliano: la squadra mobile locale è arrivata infatti sull’Isola ad eseguire le ordinanze e acquisire ulteriori prove, tramite perquisizioni e interrogatori. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

La prima e più delicata operazione è stata eseguita ieri dai poliziotti di Squadra mobile e Volanti. Gravi, precisi e concordanti elementi a carico, quali minacce di morte, ingiurie e violenza fisica nei confronti della moglie e del figlio affetto da schizofrenia, hanno reso necessaria l’adozione di un’adeguata misura preventiva (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ma lui, quel giorno del 2017, non era in via Roma a Cagliari ma davanti al suo pc di casa, a Capoterra, come è stato stabilito da una consulenza tecnica di un perito informatico Le accuse nei confronti dell’uomo erano pesantissime: “Violenza sessuale con l’aggravante dell’età inferiore ai 10 anni”. (Casteddu Online)

Il 45enne, secondo quanto emerso, aveva denunciato ieri pomeriggio di essere stato vittima di una rapina in via del Canale, indicando come aguzzini due nigeriani L'uomo è stato denunciato per spaccio, calunnia e violenza sessuale. (AnconaToday)

Altre due storie, altre due donne maltrattate. Altre due misure cautelari riguardano altre due storie, sempre con uomini carnefici e donne vittime. E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. (Tempo Stretto)

Serie A, tre arresti a Siena. Le accuse di stupro arrivano da una ragazza 21enne, coinvolto anche il calciatore del Genoa Manolo Portanova. (CalcioToday.it)

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. (Yahoo Notizie)