Flight Simulator: nel 2022 arrivano gli elicotteri

Flight Simulator: nel 2022 arrivano gli elicotteri
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Come è ormai noto il tanto attesoarriverà su Xbox il 27 del mese corrente ed è ovvio che il titolo non mancherà di aggiornarsi con tante novità per ingolosire ancor di più i possessori di XBox Series X/S che potranno giocarci tramite il Game Pass.

Oggi il team di sviluppo Asobo ha condiviso una roadmap dettagliata di tutto ciò che arriverà nel titolo nel corso dell'estate e oltre.

Apprendiamo che nel corso del 2022, verranno aggiunti al gioco gli elicotteri a gran richiesta dell'utenza la quale ha dichiarato che questi mezzi si presterebbero molto bene al volo a bassa quota dato che le ambientazioni del titolo sono molto ben realizzate e che gli elicotteri catturerebbero perfettamente. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri media

Sembra infatti che gli elicotteri arriveranno finalmente in Microsoft Flight Simulator nel corso del prossimo anno, in data da destinarsi. Ma non solo: parlando di Xbox Games Pass sappiate che tre giochi specifici stanno per lasciare il catalogo (quindi correte) (Spaziogames.it)

Da oggi gli abbonati possono scaricare e giocare a Battlefield V (disponibile in Cloud) e Cris Tale (Cloud, Console e PC), ma presto potranno anche avere accesso a: Atomicrops (Cloud, Console e PC) [email protected] – luglio 22 Raji: An Ancient Epic (Cloud, Console e PC) [email protected] – luglio … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

E se ci fossero anche gli elicotteri su Flight Simulator? Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console (Computer Magazine)

Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X/S occuperà moltissimo spazio su SSD

i prospettano settimane particolarmente ricche e movimentate sul fronte degli indie, nonostante il periodo solitamente piuttosto calmo. (HelpMeTech)

Quando Microsoft rivelò che il simulatore sarebbe arrivato anche su Xbox Series X e Series S molti utenti incuriositi che non lo potevano giocare sul proprio PC hanno finalmente avuto l’occasione di provarlo con mano e dei controlli presumibilmente più accessibili. (Tom's Hardware Italia)

Dimensioni dell'installazione di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X. Microsoft Flight Simulator è il miglior simulatore di volo degli ultimi anni, un piccolo gioiello che sta coinvolgendo centinaia di migliaia di appassionati del genere. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr