Provedel, anche il Napoli ci ha pensato: Giuntoli ha rinunciato per un motivo

Calcio News 24 SPORT

Giuntoli ha rinunciato al portiere per un motivo. Lo Spezia sta per chiudere l’arrivo di Alex Meret in prestito dal Napoli, così da poter sbloccare l’affare Provedel alla Lazio.

Anche il Napoli, infatti, ci avrebbe pensato per rinforzare il lotto dei portieri.

Il Corriere dello Sport, però, rivela un retroscena sul portiere che tanto piace ai biancocelesti.

Non solo la Lazio, anche il Napoli aveva pensato a Provedel: il d. (Calcio News 24)

Su altre testate

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. (Tutto Napoli)

Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: (CalcioNapoli24)

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)