Wisconsin, auto sulla folla al corteo natalizio: 5 morti e 40 feriti (molti bambini), arrestato rapper appena uscito di prigione

Wisconsin, auto sulla folla al corteo natalizio: 5 morti e 40 feriti (molti bambini), arrestato rapper appena uscito di prigione
Il Gazzettino ESTERI

You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running.

Per aiutarle è stato anche creato un fondo ad hoc. Photos appear to show the red SUV involved in the Waukesha Holiday Parade incident

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada.

Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la fuga del conducente, l’automobile è stata ritrovata parcheggiata dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato un sospetto Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. (Fremondoweb)

Tra i morti e i feriti c'erano membri di una banda musicale locale e le Dancing Grannies, le "nonnine danzanti" di Milwaukee, onnipresenti alle parate a Waukesha. Resta incredula la città di Waukesha, negli Stati Uniti, dove lunedì 5 persone sono morte nello schianto con un fuoristrada lanciato a folla velocità su una parata natalizia. (euronews Italiano)

Un video mostra il momento in cui il SUV ha sfondato le barricate e il suono di quelli che sembrano essere diversi colpi di pistola. Nessun passante è rimasto ferito dagli spari e Thompson ha detto di non sapere se l'autista è stato colpito dai proiettili dell'ufficiale. (Giornale di Montesilvano)

Wisconsin, auto sulla folla: fermato rapper pregiudicato di 39 anni, è suo il Suv della strage

Negli Stati Uniti, a Waukesha, in Wisconsin, un suv ha investito ad alta velocità numerose persone durante la tradizionale parata che apre le festività natalizie nella città di oltre 60 mila abitanti, a circa 30 km ad ovest di Milwaukee. (T-mag)

Dalle prime indagini invece non sono emersi legami col terrorismo domestico o internazionale, ne' con il controverso verdetto di Kenosha, sempre in Wisconsin - WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)

È stato fermato un sospetto per l'incidente di Waukesha, Wisconsin, dove un Suv ha travolto la folla. Lo conferma Dan Thompson, capo della polizia, secondo il quale il veicolo della strage è stato sequestrato. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr