Ondata di freddo negli Usa, le cascate del Niagara ghiacciate

Corriere TV ESTERI

Le formazioni di ghiaccio si formano in genere alla base delle “American Falls” | CorriereTv. L’ondata di freddo che ha investito gli Stati Uniti nelle ultime settimane ha regalato uno spettacolo a i turisti in visita alle cascate del Niagara.

Le temperature gelide hanno determinato la creazione di formazioni di ghiaccio, creando l’illusione di cascate ghiacciate soprattutto alla base delle “American Falls”, la seconda più grande delle cascate del Niagara

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo sul fiume sono intervenute le navi rompighiaccio per liberare le acque. Il livello della Vistola nella città di Plock sta scendendo ma rimane ancora alto, superando il livello di allerta (LaPresse)

Un’intensa ondata di freddo ha colpito gli Stati Uniti, si sono toccate punte di – 20 gradi sotto lo zero: il risultato è la trasformazione dei salti d’acqua più famosi al mondo in una immensa scultura di ghiaccio. (vistanet)

L’incanto si ripete abbastanza frequentemente in inverno Un’intensa ondata di freddo ha colpito gli Stati Uniti, si sono toccate punte di – 20 gradi sotto lo zero: il risultato è la trasformazione dei salti d’acqua più famosi al mondo in una immensa scultura di ghiaccio. (vistanet)

Durata: 00:54. Ondata di freddo negli Usa, le cascate del Niagara ghiacciate. (Notizie - MSN Italia)

Uno spettacolo che si ripete più o meno ogni anno e, tutte le volte, lascia i fortunati spettatori senza fiato. Lo Yosemite National Park, area naturale protetta c (Zazoom Blog)

A rendere l'atmosfera ancora più suggestiva, la formazione di un arcobaleno Un'intensa ondata di freddo ha colpito gli Stati Uniti, non risparmiando una delle mete più suggestive per i visitatori di tutto il mondo: le cascate del Niagara (Tiscali Notizie)