COVID: come ottenere il SUPER GREEN PASS se si è guariti dal CORONAVIRUS

iLMeteo.it INTERNO

In sostanza il Green Pass si blocca con un tampone positivo e si sblocca con uno negativo.

Prima del 6 gennaio, il Green Pass delle persone guarite dal COVID veniva riattivato dopo l’inserimento nella piattaforma del Ministero della Salute del certificato di guarigione, effettuato dal medico di base.

come ottenere il SUPER GREEN PASS se si è guariti dal CORONAVIRUS. Come ottenere il SUPER GREEN PASSIl ministero della Salute ha fatto chiarezza sul Green Pass e soprattutto sul suo sblocco dopo essere risultati positivi al coronavirus. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Il green pass base si ottiene con un tampone antigenico (valido 48 ore), oppure molecolare (valido 72 ore). Il green pass da vaccinati Prima del 6 gennaio, il green pass delle persone guarite dal Covid veniva riattivato dopo l’inserimento nella piattaforma del ministero della Salute del certificato di guarigione effettuato dal medico di base. (Corriere della Sera)

Ha avuto il ruolo di Problem solver, ossia risolutore di quei problemi che la burocrazia di continuo senza pietà e anche in piena pandemia scarica sui cittadini e sui professionisti IL LEGALE. La dottoressa Rosa, intanto, ha nominato un legale, l’avvocato Vittorio Amedeo Marinelli, per curare la sua immagine. (Tiburno.tv)

Il super green pass si ottiene solo se si è vaccinati o guariti da Covid-19. Nelle ultime settimane migliaia di persone hanno ricevuto l’esito di un tampone negativo dopo essere state positive al Covid-19. (Money.it)

Meglio in una diversa ma con la stessa tessera sanitaria. Arriva la truffa del tampone. (Cefalunews.net)