ten Hag: «Sono davvero felice di Ronaldo. Se sarà titolare domenica? Vedremo»

ten Hag: «Sono davvero felice di Ronaldo. Se sarà titolare domenica? Vedremo»
IlNapolista SPORT

Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato presto lo stadio e i riflettori sono puntati su Cristiano.

Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica?

In conferenza stampa: «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato lo stadio in anticipo e i riflettori sono puntati solo su Cristiano, non è giusto». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

Ripeto, è una questione di giocatori giusti e non posso parlare di un calciatore sotto contratto con un'altra squadra". Lavoriamo per prendere i giocatori giusti" MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Ronaldo? (Tiscali)

“Ho sempre pensato che fosse un acquisto bizzarro e che prima o poi questa situazione sarebbe arrivata, anche se Ronaldo rimane un grande”, ha affermato Carragher. Gary Neville, che è stato il capitano di Ronaldo per tutto il primo periodo a Manchester, vuole vedere la situazione risolta rapidamente (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo lascia la squadra all'intervallo, Ten Hag: "Inaccettabile"

A partire da Cristiano Ronaldo, che non è però l’unico problema con cui Ten Hag deve fare i conti. Alla vigilia dell’inizio di Premier sono più le domande che le certezze. Le certezze del Manchester United alla vigilia dell’inizio della Premier sono pochissime, scrive L’Equipe. (IlNapolista)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Penso che sia inaccettabile. Lo ha detto Erik ten Hag, aprendo una nuova puntata nell'estenuante telenovela sull'attaccante portoghese, che ha saltato tutta la preparazione estiva e ha chiesto la cessione: "Non lo posso accettare di certo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr