ten Hag: «Sono davvero felice di Ronaldo. Se sarà titolare domenica? Vedremo»

IlNapolista SPORT

Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato presto lo stadio e i riflettori sono puntati su Cristiano.

Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica?

In conferenza stampa: «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato lo stadio in anticipo e i riflettori sono puntati solo su Cristiano, non è giusto». (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Gary Neville, che è stato il capitano di Ronaldo per tutto il primo periodo a Manchester, vuole vedere la situazione risolta rapidamente “Ho sempre pensato che fosse un acquisto bizzarro e che prima o poi questa situazione sarebbe arrivata, anche se Ronaldo rimane un grande”, ha affermato Carragher. (CalcioMercato.it)

Abbiamo bisogno dei giocatori giusti; di Frankie non parlo perché è tesserato con un’altra squadra» CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. (Calcio News 24)

Manchester, 4 agosto 2022 - "Nessun club in Europa lo vuole, credo neanche Ten Hag e lo spogliatoio del Manchester United" . L'attacco di Carragher a Ronaldo. Jaimie Carragher ha rilasciato qualche dichiarazione polemica a The Overlap, assieme a Gary Neville : "Fin da quando Ronaldo fu acquistato lo scorso anno, la trovai una mossa strana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Polemiche nate a seguito della decisione dello stesso Ronaldo di lasciare Old Trafford senza nemmeno aspettare il fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano della passata settimana, un comportamento giudicato " (Eurosport IT)

Una situazione insostenibile a lungo termine, che si somma ad altri problemi ereditati da Ten Hag. A partire da Cristiano Ronaldo, che non è però l’unico problema con cui Ten Hag deve fare i conti. (IlNapolista)

Sulla carta dovrebbe essere così. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)