MotoGP | Yamaha, grandi aspettative sulla gara di Assen

FormulaPassion.it SPORT

Dopo il difficile weekend di Barcellona, il team Yamaha Movistar cerca un immediato riscatto nell'appuntamento di Assen. La Yamaha si ritrova in una situazione già vissuta in questa stagione: dopo il sorprendente passaggio a vuoto di Jerez de la ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

L'inglese del team Pramac svetta davanti al pesarese e a Marc Marquez. (Motori Fanpage)

La Ducati di Dovizioso spera nel “non c'è due senza tre”, mentre la Yamaha di Rossi punta a ritrovare la competitività perduta su una pista considerata amica. Comincia a sentirsi il rombo dei motori ad Assen dove in questo fine ... (il mattino di Padova)

Parola di Andrea Dovizioso che alla vigilia del Gp d'Olanda ha ammesso di non aspettarsi di essere in una così buona posizione nel Mondiale MotoGp a questo punto della stagione. «Dopo le vittorie al Mugello e a Barcellona la mia vita è cambiata». (Il Messaggero)

È seguito da Rossi e Marquez. Redding è stato il pilota più veloce nella terza sessione di prove libere della MotoGP. (Motosprint.it)

Entrambi i piloti Ducati sono in crescita, con il forlivese che arriva in Olanda con una doppietta alle spalle. Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo guardano con ottimismo alla trasferta di Assen. (FormulaPassion.it)

Il nove volte campione del mondo affronta l'ottavo appuntamento stagionale occupando il quinto posto in classifica, e proprio da questa pista spera di recuperare punti in campionato per rientrare a pieno regime nella lotta al titolo. (CittaCorriere)