"Col Sassuolo è sempre così!", “Se vuoi Raspadori vai con i soldi” botta e risposta Alvino-Specchia a KK

Tutto Napoli SPORT

Perché Carnevali non adotta con Raspadori lo stesso pagamento che fece per Locatelli con la Juventus?”

“Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità.

Solo in Italia succedono queste cose, per quello poi vai a prendere i giocatori all’estero".

Alvino: “Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità.

Specchia: “Se vuoi davvero prendere un giocatore devi andare lì con i soldi e prenderlo”. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Possono però entrare in scena i bonus Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (Tutto Napoli)