Processo Ruby Ter, Berlusconi rivede i fantasmi: "Vogliono fermarmi come nel 1994"

la Repubblica INTERNO

A Napoli, davanti alla folla amica della Mostra d’Oltremare, sabato aveva dato i numeri: «Ho subito 110 processi e 3.656 udienze.

Perché la richiesta di condanna di Milano l’ha amareggiato

Però, aveva aggiunto, «non mi muove alcuno spirito di rivalsa».

Cinque giorni dopo Silvio Berlusconi è costretto a rivedere almeno il suo stato d’animo.

Ho dovuto ingaggiare 130 avvocati».

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Queste le richieste del pubblico ministero, il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il sostituto Luca Gaglio, al termine della lunga requisitoria del processo Ruby 3. Corruzione in atti giudiziari: questo il reato contestato, per aver […] (Il Fatto Quotidiano)

I magistrati hanno chiesto rispettivamente condanne a 5 anni e 6 anni e 6 mesi e confische di 5 e 3 milioni di euro Ruby ter, il pm chiede 6 anni per Berlusconi e 5 per Karima. (Corriere dell'Umbria)

Un errore gravissimo, e orse irrimediabile: chi è causa del suo mal, pianga se stesso… Uno scatto d’orgoglio è ancora possibile? Anzi un processo, quello appunto alle cosiddette “cene galanti” organizzate da Silvio Berlusconi, che si trascina ormai stancamente da anni e anni. (Nicola Porro)

Il primo sceglie la seconda via e viene sodomizzato, l’altro preferisce la morte, ma il capo dei guerriglieri gli dice: ok, ma prima un po’ di bunga bunga Viene loro lasciata un’opzione: la morte o il bunga bunga. (Il Riformista)

Processo Ruby ter, il pm chiede 28 condanne. Il processo Ruby ter: il pm chiede 6 anni per Berlusconi, “ha pagato il silenzio delle ragazze”. (Yahoo Eurosport IT)

«Era tra le preferite di Berlusconi». E, nel processo ribattezzato Ruby/Ter, hanno chiesto per la giovane la condanna a 4 anni e 3 mesi (e confisca pari a 80 mila euro) ai giudici della settima sezione del tribunale (presidente Marco Tremolada) (La Stampa)