Tegola Milan, UFFICIALE: Maignan fuori 10 settimane!

Tegola Milan, UFFICIALE: Maignan fuori 10 settimane!
Calciomercato.com SPORT

Operato oggi, in artroscopia, al polso sinistro, il francese dovrà osservare un lungo periodo di riposo.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata.

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane"

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus. La rottura dello scafoide, ecco il reale infortunio del portiere del Milan con il club che aveva preferito tenere all'oscuro la cosa (ilGiornale.it)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Milano, 13 ott. (LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante. (LaPresse)

L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. (Milan News 24)

Antonio Mirante, secondo quanto pubblica la Gazzetta dello Sport è il ritratto dell’affidabilità e della saggezza. I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. (Positanonews)

Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez. Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr