Addio Danilo: la Juventus fa muro, la pista di mercato si complica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo è finito fuori dal progetto della Juventus che però fa muro per una possibile operazione di mercato: la pista ora si complica. La Juventus ha preso in questi mesi decisioni molto importanti e pesanti, tanto che alcuni nomi importanti hanno detto addio (primo tra tutti Federico Chiesa), mentre altri sono finiti ai margini. Dopo un inizio di stagione altalenante, Danilo aveva dal canto suo ritrovato apparente spazio nelle file bianconere perciò la decisione di metterlo fuori rosa è arrivata come un fulmine a ciel sereno. (SpazioJ)
Su altre testate
Conte avrà Danilo entro fine mese, la quadra si troverà con una formula: i dettagli (Tutto Napoli)
Il giornalista di La Repubblica Antonio Corbo, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della possibile operazione di mercato tra Danilo e il Napoli: "Al Napoli serve a tutti i costi, con assoluta priorità, un centrale difensivo. (Tutto Juve)
La Juve vorrebbe un indennizzo per la cessione di Danilo con 6 mesi rispetto alla naturale scadenza di contratto, mentre il Napoli vorrebbe acquistare gratis il cartellino del brasiliano. (Tutto Juve)
Napoli, il ds Manna sul mercato: "Parlarne è irrispettoso verso i giocatori" Il direttore sportivo azzurro apre a qualche cessione: "Se qualcuno è meno contento valuteremo" (Ottopagine)
"Al momento rimane la distanza tra il club partenopeo e la Juve che punta a incassare 3 milioni. Danilo, la Juve chiede 3mln! Ma si può puntare anche sui bonus: i dettagli (Tutto Napoli)
Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)