Formula 1 | Repubblica sull'incidente: "Verstappen medita vendetta"

F1-News.eu SPORT

Come reagirà in pista Max Verstappen?

Avrà due settimane per recuperare dall'incredibile incidente e prepararsi al meglio per una Budapest che sarà snodo fondamentale di tutta la corsa mondiale.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

La minaccia non si sente nel cielo di Silverstone, in quell’atmosfera traboccante d’orgoglio britannico con l’idolo Hamilton in trionfo e le bandiere al vento. (F1-News.eu)

Su altre testate

Quello che è mancato nella gestione delle power unit attuali è stato questo, non abbiamo mai discusso dell’incidenza del budget su questi motori”. Il passo ufficiale fatto con la presenza al meeting austriaco è però una novità, ma secondo Horner la Formula 1 non dovrà concedere grossi favori per favorire l’ingresso di nuovi Costruttori. (Motorsport.com Italia)

Ecclestone ha fatto notare come i giudici abbiano proclamato Hamilton come “prevalentemente” colpevole per l’incidente, e perciò non riesce a trovare una spiegazione convincente a una sanzione così blanda. (FormulaPassion.it)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Max Verstappan lavora con il fisioterapista per poter tornare a guidare la Red Bull tra due settimane in Ungheria. (F1-News.eu)

Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. Ai 750 mila euro di danni stimati da Helmut Marko potrebbe infatti aggiungersi la forzata sostituzione del motore della RB16B di Max Verstappen (FormulaPassion.it)

Il manager austriaco ha difeso a spada tratta Hamilton e non ha accettato le critiche arrivate dal team di Milton Keynes. Sono passati due giorni dall’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton che ha caratterizzato il primo giro del GP di Silverstone, ma le polemiche per quanto accaduto non accennano a placarsi. (Motorsport.com Italia)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)