La storia bellissima del cocker abbandonato in un secchio diventato cane poliziotto

Yahoo Eurosport IT ESTERI

È ancora un po' sfacciato e ribelle, ma è attentissimo al suo lavoro.

Una sorta di piccolo Batman a quattro zampe, insomma.

Parliamo di un cucciolo solo, affamato, malato e spaventato, abbandonato in un secchio e lasciato a se stesso, ma che ha saputo dimostrare come si possa ribaltare anche il più avverso dei destini.

Così, da cagnolino disperato senza futuro, è diventato un agente in carica tanto capace e amato dai suoi superiori. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Chi fosse interessato ad adottare Iowa, può contattare i numeri di telefono: 3662745052 o 3471519705 Si è accertato poi che il povero animale non era mai uscito dalla sua prigione per 4, lunghissimi anni. (ChietiToday)

In che modo queste informazioni tra evoluzionismo, etnografia ed etologia ci offrono degli indizi per leggere il lavorio dell’Antropocene sul nostro immaginario? Se insomma gli spettri oscuri del potere e del collasso continueranno a crescere, ci saranno sempre dei cani a leccarne le dita d’ombra (doppiozero)

“Sappiamo che è anziana e non vivrà a lungo, ma vogliamo soltanto offrirle una casa amorevole che si merita così tanto dopo tutto quello che ha passato Quella di Bella, un pastore tedesco femmina di 11 anni, è una storia di lotta per la sopravvivenza e di riscatto. (greenMe.it)

Il dolcissimo cane farfalla l’amico ideale per il nostro bambino

Sa benissimo che quando la sua mamma dice quella parola, vuol dire che le è caduto a terra qualcosa! Heinz controlla il pavimento quando sente la parola “oops”. L’altro giorno ho notato che se dico la parola “oops”, “accidenti” o qualche parolaccia, lui corre a controllare tutto il pavimento! (Bigodino.it)

Il suo aspetto inconfondibile è caratterizzato dalle sue orecchie a forma di farfalla, da cui prende il nome. Temperamento. Il dolcissimo cane farfalla è l’amico ideale per il nostro bambino proprio per le sue caratteristiche caratteriali. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr