Ducati cerca il riscatto ad Assen con Redding e Rinaldi

Ducati cerca il riscatto ad Assen con Redding e Rinaldi
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Sono contento di arrivare ad Assen su un circuito che mi piace molto – afferma Rinaldi – Ho grande voglia di riscattare il weekend di Donington che non è stato positivo.

Sono certo che questa sia un pista favorevole sia per me che per le caratteristiche della moto”

Forte di questo passato, Redding arriva al round olandese con grande determinazione e l’obiettivo principale è quello di ridurre i 67 punti che lo separano dal leader Toprak Razgatlioglu. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri media

Per Toprak Razgatlioglu leader mondiale sarà un esame durissimo. La Superbike torna ad Assen dopo un anno di stop e riaccende la sfida fra Toprak Razgatlioglu, leader del Mondiale, e il campione in carica Jonathan Rea. (Corse di Moto)

Un fulmine a ciel sereno a poco 48 ore dal via del round olandese. “Il Team RC Squadra Corse non prenderà parte al quinto Round del Campionato Mondiale Superbike, in programma sul circuito di Assen questo fine settimana. (GPOne.com)

Le derivate tornano in azione nel weekend dopo la tappa di Donington. Abbiamo fatto dei passi in avanti negli ultimi mesi, abbiamo trovato la velocità ma il circuito inglese ha in qualche modo evidenziato i nostri punti deboli. (GPOne.com)

SBK, Rea: “Assen è una pista buona per me e per la Ninja”

Il comunicato recita: “Il team RC Squadra Corse non prenderà parte al quinto round del campionato mondiale Superbike, in programma sul circuito di Assen questo fine settimana. La squadra non correrà ad Assen e l’alfiere BMW si trova senza sella a metà 2021. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quinto round del mondiale Superbike 2021 ad Assen. Non molto meglio è andata a Scott Redding che avrebbe dovuto rilanciarsi per la corsa al titolo proprio nel round di casa (Sky Sport)

Innanzitutto, facendo leva sulla grossa esperienza maturata fra i cordoli blu, bianco e rossi: "Infatti - ecco le parole del Cannibale - non vedo l'ora di correre ad Assen. Forte di buoni risultati, l'inglese punta a fare bene anche al Van Drenthe: "Andiamo a correre su una pista fantastica - dichiara - una delle mie preferite (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr