Romina a Domenica In | abbraccio che fa discutere con Mara Venier

Romina a Domenica In | abbraccio che fa discutere con Mara Venier
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Nelle scorse ore Romina Power ha subito un lutto pesantissimo.

Sua sorella Taryn, di 67 anni, è infatti morta a seguito di una lunga lotta contro una inesorabile forma di leucemia.

Tra Mara Venier e Romina a Domenica In va in onda un profondo abbraccio.

La notizia riportata su altre testate

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Leggo.it)

Però poi quando uscite mettetevi la mascherina e soprattutto mantenete le distanze anche quando andate a mangiare in 15 al ristorante. Mara Venier abbraccia Romina Power, nonostante le raccomandazioni anti-coronavirus. (Adnkronos)

Oggi infatti andrà in onda l’ultima puntata del popolare quanto storico programma di Ra1, condotto da Mara Venier. Domenica 28 giugno è la data da cerchiare in rosso per tutti gli spettatori più affezionati di Domenica In (BlogLive.it)

Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai, poche ore fa, attraverso il suo profilo Facebook, ha diffuso un post duro contro Mara Venier che nell’ultima puntata di Domenica In ha abbracciato l’amica Romina Power, non rispettando la distanza sociale. (Gossip e TV)

Nonostante ciò la conduttrice è certa che il suo futuro non sia sempre in tv. editato in: da. Mara Venier annuncia l’addio alla tv, dopo l’ennesimo successo con Domenica In e festeggia l’anniversario di nozze con il marito Nicola Carraro. (DiLei)

14 anni di intenso amore per Nicola Carraro e Mara Venier: i due si scambiano dediche speciali su Instagram in occasione dell’anniversario di matrimonio. Nicola Carraro e Mara Venier si sono sempre mostrati più innamorati che mai e sui social amano condividere con i loro follower i momenti divertenti ed emozionanti della loro vita insieme. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti