Da parrucchiere a “cacciatore di libri”

Un libro non deve morire mai. A dirlo non è un vecchio libraio, ma un parrucchiere del lago d’Orta, Silverio Perrone, che dei libri ha fatto la sua prima passione e ora anche una ragione di vita. Per lui, coiffeur a Miasino, non ci sono libri più o meno importanti, ma libri e basta: romanzi d’amore o gialli, libri storici e scientifici, vecchi fume... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E trovo svilente questo loro intervento ... (Lo Spiffero)

Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. E' il contenuto di una ... (InfoVercelli24)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

Ad ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). Del titolo – impeccabile – sul Corriere di ieri, propongo un'interpretazione brutale: basta, questa storia ci ha stancato! Due belle ... (Corriere della Sera)