Tokyo 2020, ritrovato l’atleta dell’Uganda escluso dalle Olimpiadi che “voleva cambiare vita in Giappone”. Fine di una fuga di 4 giorni

Tokyo 2020, ritrovato l’atleta dell’Uganda escluso dalle Olimpiadi che “voleva cambiare vita in Giappone”. Fine di una fuga di 4 giorni
La Stampa SPORT

Le intense ricerche da parte polizia e l' occhio della videosorveglianza hanno permesso alla fine di rintracciare il ventenne in casa di alcuni conoscenti e ora, contrariamente al suo sogno di «trovare un lavoro in Giappone", la sua prospettiva è un volo che lo riporterà a casa.

Aveva lasciato questa frase scritta su un bigliettino nella sua stanza di hotel dopo aver mancato l'appuntamento quotidiano con il test per il Covid, esprimendo la volontà di poter lavorare in Giappone. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA . Chiede la mano alla sua compagna prima della sua partenza per le Olimpiadi: colpo di scena. Quello condiviso sul suo canale social ufficiale è, senza alcun dubbio, un inizio di queste Olimpiadi di Tokyo davvero scoppiettante. (SoloGossip.it)

L’Italia sfila come diciottesima Nazione (di Valerio Piccioni) | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Prima della Pandemia, col titolo iridato conquistato al Mondiale 2019 a Gwangju, la Nazionale Azzurra partiva per il Giappone con i favori del pronostico. Dopo lo step a gironi, le prime 4 vanno ai quarti di finale (4 agosto) e s’incrociano con le altre 4 qualificate del gruppo B: Australia, Croazia, Serbia, Spagna, Kazakistan e Montenegro. (leggo.it)

Ha chiesto la mano alla sua compagna prima delle Olimpiadi: sorpresa fantastica

Lo sport non si ferma mai ed è arrivato il tanto atteso momento dei Giochi Olimpici. Ecco il calendario completo giornata per giornata: orari italiani, quelli tra parentesi indicano l'inizio della prima e ultima esibizione di quella specifica disciplina, mentre in grassetto ci sono le gare che valgono le medaglie (Sky Sport)

Andiamo a vedere nel dettagli tutti i favoriti gara per gara. FAVORITI GARA PER GARA TUFFI OLIMPIADI TOKYO. UOMINI. 3 metri individuale – Xie Siyi è il favorito per la medaglia d’oro. (OA Sport)

I Bennifer. La cantante sta cercando casa per trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles con i figli. “Ha intenzione di vivere a Los Angeles a tempo pieno, quindi vorrebbe una casa fissa per lei e per i ragazzi”, ha aggiunto la fonte. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr