Cagliari, il cammino in ottica salvezza è alquanto arduo. Ecco le statistiche generali relative ai rossoblù

Cagliari, il cammino in ottica salvezza è alquanto arduo. Ecco le statistiche generali relative ai rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, il cammino in ottica salvezza è tosto nel campionato di Serie A. Vediamo le statistiche generali nonché attuali Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola prosegue la seconda parte di stagione di Serie A con un ottimo spirito malgrado le difficoltà riscontrate durante il cammino. Nella presente settimana i ragazzi rossoblù sbarcheranno a Roma per un imperdibile match. Ripercorriamo le statistiche generali del club sardo: (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha ripreso oggi gli allenamenti e non sono mancate le notizie poco positive sul fronte infermeria. Nel mirino la sfida con la Juventus, così come per Vitinha, out dalla gara col Monza per una distrazione muscolare al flessore. (Buon Calcio a Tutti)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il giallorosso Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo, sembra che potrà essere pronto per la sfida di domani contro l’Athletic Bilbao. (CagliariNews24.com)

Oggi lo staff medico del Grifone ha sottoposto i due giocatori agli esami del caso per capire l'entità dei due infortuni muscolare. (Today.it)

Nicola, il futuro al Cagliari dipende dalla salvezza: la percentuale di permanenza

Serie A, quest’oggi vi riportiamo il programma integrale della 29a giornata del massimo livello del calcio italiano 2024-2025 (CagliariNews24.com)

L'attaccante del Genoa si è fatto male al minuto 75 ed è stato subito sostituito da Vieira. Il giocatore, ha accusato un problema muscolare dopo un contrasto di gioco: è rimasto a terra e si è subito toccato il flessore. (La Gazzetta dello Sport)

L’ottimo lavoro di Davide Nicola sulla panchina del Cagliari non è passato inosservato, soprattutto agli occhi della società e del presidente Tommaso Giulini, soddisfatti del percorso finora svolto. A dieci giornate dal termine, l’obiettivo salvezza in Serie A è ancora tutto da conquistare, ma i rossoblù possono contare su quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (CagliariNews24.com)