Allegri su Dybala: “Mi aspetto una cosa da lui. Rinnovo? Non spetta a me"

Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche del caso Dybala.

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino.

Il tecnico ha elogiato l’attaccante argentino spiegano anche cosa si aspetta da lui nel corso di questa seconda parte di stagione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri fa 300 partite sulla panchina della Juventus: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa. 300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più? (Juventus News 24)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta». Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole. (Milan News 24)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE/ Diretta tv: Morata e Beto perni d'attacco

Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium . La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta . (Corriere dello Sport.it)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Occhio però ai friulani arrabbiati dopo l’ultimo ko e alla ricerca di punti salvezza. (Sportface.it)

IN ATTACCO. DIRETTA JUVENTUS UDINESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Ricordiamo nel frattempo che Juventus Udinese sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, essendo una delle tre partite del turno visibili anche sulla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr