Bruno Peres: “Massimo rispetto per il Benevento, ma abbiamo l’obbligo di vincere”

RomaNews SPORT

Oggi, rispettando l’avversario, dobbiamo portare i tre punti a casa.

Dobbiamo vincere e portare i tre punti che saranno importanti per le prossime partite

Dopo penseremo alle altre partite importanti.

Stiamo facendo passo dopo passo.

– Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Benevento-Roma, match valido per la 23° giornata di Serie A. BRUNO PERES A SKY. Si possono aprire prospettive molto interessanti per la classifica, è una motivazione in più?

(RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Gioca ancora Borja Mayoral nella Roma. Nel Benevento gioca ancora Viola a centrocampo. (SOS Fanta)

Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. (Infobetting)

Calcio di punizione per la Roma a ridosso del vertice destro dell'area dei rigore. 22' - Cross da sinistra di Bruno Peres. Pau Lopez blocca. 35' - Risposa del Benevento con Lapadula, il tiro dell'attaccante è debole e centrale. (Il Messaggero)

Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol. enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’. (Sport Fanpage)

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. (Tutto Napoli)

Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma. (SerieANews)