Bruno Peres: “Massimo rispetto per il Benevento, ma abbiamo l’obbligo di vincere”

Bruno Peres: “Massimo rispetto per il Benevento, ma abbiamo l’obbligo di vincere”
RomaNews SPORT

Oggi, rispettando l’avversario, dobbiamo portare i tre punti a casa.

Dobbiamo vincere e portare i tre punti che saranno importanti per le prossime partite

Dopo penseremo alle altre partite importanti.

Stiamo facendo passo dopo passo.

– Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Benevento-Roma, match valido per la 23° giornata di Serie A. BRUNO PERES A SKY. Si possono aprire prospettive molto interessanti per la classifica, è una motivazione in più?

(RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Inizia il secondo tempo della sfida tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca dopo una prima frazione senza troppe emozioni e che ha visto dominare l’equilibrio in campo tra le due compagini. (Sport Fanpage)

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Dzeko e Gaich aspettano un'occasione. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. 2017/2018 Serie A Benevento vs Roma 0-4 C'è un solo precedente a Benevento tra queste due squadre ed arride alla Roma che è riuscita ad imporsi per 4-0 il 20 settembre 2017, usufruendo per altro di due autoreti (e di una doppietta di Dzeko). (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati La diretta dal Vigorito inizierà alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. (Tutto Napoli)

I precedenti sono a favore della Roma, che ha vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento ed è la squadra che ha segnato più reti ai sanniti in Serie A, ben 14 (mai meno di quattro a incontro). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr