Sindaco Roma, Michetti: «Farò di tutto per ripagare fiducia centrodestra con successo»

Sindaco Roma, Michetti: «Farò di tutto per ripagare fiducia centrodestra con successo»
Il Messaggero INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone.

Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, in un'intervista al quotidiano La Stampa. Di Enrico Michetti, candidato a primo cittadino, «mi ha colpito la concretezza. (DiariodelWeb.it)

Con Enrico Michetti coadiuvato da una grandissima donna come Simonetta Matone, mettiamo in campo due pezzi da novanta" Non è impossibile, è molto difficile", ha detto Michetti. (Rai News)

Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. (Il Messaggero)

Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco di Roma per il centrodestra

Il centrodestra è perfettamente in partita, con la voglia di vincere le amministrative». Danno il centrodestra in vantaggio e i due candidati in lizza, Enrico Michetti e Simonetta Matone, sostanzialmente appaiati. (ilGiornale.it)

Sono di Roma, ritengo di conoscere Roma non solo nella Ztl ma anche nelle periferie, i problemi dei padri separati. L'INTERVISTA Sindaco Roma, è Michetti l'alfiere della destra:. (ilmessaggero.it)

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. Le gaffe delle ultime settimane. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Enrico Michetti si è già reso protagonista di alcune di dichiarazioni pubbliche alquanto inquietanti sulla pandemia e le soluzioni scientifiche per risolverla. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr