Successivo Pettinari gol e dedica a Mancosu: “Ci manca tantissimo”

Successivo Pettinari gol e dedica a Mancosu: “Ci manca tantissimo”
TeleRama News SPORT

La dedica a Mancosu?

– Il primo tempo di Lecce-Salernitana termina uno a zero per il Lecce che passa in vantaggio grazie ad un gol di Pettinari al 44°.

È stato bravo Tachtsidis a velocizzare e trovare il pallone giusto.

Nel secondo tempo dobbiamo continuare così.

Sì, ci manca tantissimo e speriamo che rientri presto”

(TeleRama News)

Su altri giornali

“Permettermi, prima di cominciare la conferenza, di fare gli auguri di buona Pasqua ai nostri tifosi”. Comincia così Corini, nella conferenza stampa alla vigilai della partita con il Pisa. Link Sponsorizzato. (Corriere Salentino)

Solo andando avanti lavorando nel modo giusto e perseguendo le nostre idee possiamo allungare il periodo positivo”. “Arriviamo in un punto fondamentale del nostro cammino con tutti i presupposti giusti e corretti per mettere in evidenza le nostre qualità. (Calcio Lecce)

Solo Gallo, recuperato all’ultimo per la Salernitana, potrebbe remotamente essere insidiato da Zuta. La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer (Nikolov), Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Calcio Lecce)

Il Pisa in casa è caduto solo una volta, ma il Lecce ha le armi giuste per la stoccata

L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. Con il Lecce dovremo fare una gara diversa, perché ne siamo capaci, imparando dagli errori commessi oggi. (Calcio Lecce)

Rubriche. Penna in trasferta – Chiavacci (Il Tirreno): “Il Lecce ha tutto per la A, ma il Pisa con le big si esalta”. Il collega Andrea Chiavacci ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa nerazzurra nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario (Calcio Lecce)

Nella gara in casa abbiamo meritato di perdere. Il Lecce, secondo in classifica, è partito per Pisa subito dopo la rifinitura: gli indisponibili sono Mancosu, Listkowski e Adjapong, ma per il resto la rosa è praticamente al completo e quindi Corini ha diverse opzioni da valutare. (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr