Successivo Pettinari gol e dedica a Mancosu: “Ci manca tantissimo”

TeleRama News SPORT

La dedica a Mancosu?

– Il primo tempo di Lecce-Salernitana termina uno a zero per il Lecce che passa in vantaggio grazie ad un gol di Pettinari al 44°.

È stato bravo Tachtsidis a velocizzare e trovare il pallone giusto.

Nel secondo tempo dobbiamo continuare così.

Sì, ci manca tantissimo e speriamo che rientri presto”

(TeleRama News)

Su altri giornali

Il danese suona la carica in vista della partita di Pasquetta, dove il Lecce sarà impegnato contro il Pisa alla ricerca del sesto successo consecutivo. (Calcio Lecce)

(Brescia);. 4 RETI: 20 calciatori;. TRE RETI: 34 calciatori (Maggio C., Pettinari S (Empoli);. 12 RETI: Forte F. (Venezia);. 11 RETI: Meggiorini R. (LR Vicenza);. 10 RETI: Diaw D. (SalentoSport)

Pisacane. Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici (Calcio Lecce)

Il calcio, poi, è bello proprio per questo: ogni partita azzera ogni cosa e ti costringe a ricominciare tutto da capo. L’allenatore è colui il quale sposta l’ago della bilancia sull’esito di una stagione caricando sulle proprie spalle onori e oneri. (Corriere Salentino)

Con il Lecce dovremo fare una gara diversa, perché ne siamo capaci, imparando dagli errori commessi oggi. In ogni partita l’obiettivo è fare 3 punti, le partite sono tutte molto difficili (Calcio Lecce)

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)