Lazio, non solo Marusic: Inzaghi per l'Inter pensa anche a Caicedo

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante ecuadoregno sarebbe una affare per i campioni d'Italia, sia per rendimento, sia perché è in scadenza 2022 e percepisce 2 milioni di euro, praticamente quanto Pinamonti

Ora, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta pensando anche a Caicedo.

Si era parlato di Radu e Milinkovic, poi di Marusic.

L'ex allenatore biancoceleste Simone Inzaghi sta pensando di portare con sé diversi calciatori. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. (Liberoquotidiano.it)

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. L’Inter non intende spendere oltre 2.5-3 milioni per l’alter ego di Romelu Lukaku in avanti. (Inter-News)

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. (Yahoo Notizie)

E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. (La Lazio Siamo Noi)