Ibrahimovic-Lukaku, il Derby delle Auto: Ferrari, Maserati e non solo

Ibrahimovic-Lukaku, il Derby delle Auto: Ferrari, Maserati e non solo
AutoMotoriNews SPORT

Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar.

Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive.

Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales.

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano

Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta" (fcinter1908)

Non c’è nessun altro risultato da prendere in considerazione e da accettare dopo i 90 minuti di oggi. Lo aveva già fatto, ma mai da sola. (passioneinter.com)

Il canale è disponibile al numero 209 del decoder. (Il Sussidiario.net)

-1 al derby, la probabile del Milan: novità a centrocampo per Pioli

Ma il “rendere l’Inter credibile” è stato il trait d’union di questi mesi di gestione nerazzurra di Antonio Conte. L’Inter chiude il cerchio della credibilità. (TUTTO mercato WEB)

Il Mister è apparso molto carico e determinato, ma anche consapevole del peso della partita. È stata una conferenza molto intensa, con dichiarazioni molto pesanti, tra piccole frecciatine e grandi verità sulla squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr