Ibrahimovic-Lukaku, il Derby delle Auto: Ferrari, Maserati e non solo

AutoMotoriNews SPORT

Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar.

Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive.

Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales.

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano

Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (Leggo.it)

E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi Eccola, la classifica: dice derby, dice anche prima contro seconda. (TUTTO mercato WEB)

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. (Inter-News.it)

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H. (Inter Dipendenza)