Calciomercato Barcellona, via in estate: vola da Ancelotti

Calciomercato Barcellona, via in estate: vola da Ancelotti
CalcioMercato.it SPORT

Dall’Inghilterra sicuri: Coutinho pronto a dire addio al Barcellona per trasferirsi all’Everton per oltre 40 milioni di euro. Costato 160 milioni di euro nel gennaio 2018, ora potrebbe dire addio al Barcellona, il club che per acquistarlo versò quel prezzo al Liverpool, ad un quarto di quella cifra.

Carlo Ancelotti infatti, sottolinea il ‘Sun’ sogna un super tandem sudamericano con il brasiliano e James Rodriguez e i ‘Toffees’ sarebbero pronti a versare 40 milioni di euro nelle casse del Barcellona per assicurarsi le prestazioni del nazionale verdeoro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Poi Carlo Ancelotti, in risposta a chi gli ha chiesto ulteriori delucidazioni sul colombiano, ha spiegato: "Se dobbiamo parlare per chiarire alcuni aspetti? Carlo Ancelotti, manager dell'Everton, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa e si è soffermato sul futuro di alcuni suoi giocatori: “Coleman e James Rodriguez? (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. Notizie mercato Juve: Demiral via, resta Chiellini. L’addio di Merih Demiral potrebbe portare alla permanenza di Giorgio Chiellini alla Juventus. (Stop and Goal)

Mercato Juventus: anche l’Atletico Madrid su Demiral. Il calciatore turco, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe finito nuovamente nel mirino dell’Everton. (Juve-News.it)

Calciomercato, offerta per Demiral

Una possibile trattativa con l’Everton potrebbe riaprire una pista Kean? Longo ha precisato che il giocatore è molto legato all’ambiente, anche se la l’Everton non intende fare sconti sul costo del cartellino. (juventibus)

Ma anche l’Atletico Madrid sta muovendo i primi passi per l’ex Sassuolo, che potrebbe diventare una carta spendibile per Morata La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. (Calciomercato.com)

Il primo nome nella lista degli obiettivi dell'Everton è Merih Demiral. Per accontentare il suo allenatore, già nei prossimi giorni il club inglese potrebbe fare un'offerta per il difensore bianconero. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr