Torna Sportage: il Suv best seller di Kia è arrivato

Virgilio Motori ECONOMIA

La modalità Terrain consente al nuovo Sportage di affrontare le superfici più difficili e le condizioni meteo più ostili adattandosi al momento premendo semplicemente un tasto.

L’accumulatore tecnicamente molto avanzato di Sportage Plug-in Hybrid dispone di un’unità di gestione che monitora costantemente lo stato della batteria, inclusi corrente, tensione, isolamento e diagnosi dei guasti.

Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD)

Elegant Strong Design. (Virgilio Motori)

Su altri media

Le più semplici versioni mild hybrid partono dai 29.950 euro per la versione a benzina (1.6 da 150 CV) e dai 31.950 euro per la turbodiesel Come lo è quella di abbandonare il diesel, che invece la Sportage offre ancora ma in una sola versione 1.6 mild hybrid da 136 CV. (La Stampa)

Efficienti motori benzina o Diesel, entrambi esclusivamente Mhev, sono affiancati da nuove motorizzazioni ibride o Phev disponibili per la prima volta nella storia di Sportage. Rappresentano una novità assoluta per la gamma Sportage il tetto nero che accentua il carattere sportivo ed il taglio dinamico del montante C. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr