Pioli ritrova il suo Milan: "Bella reazione, con Ibra siamo un'altra squadra"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lavora per la squadra ma non lo abbiamo ancora visto al suo massimo, deve ancora crescere nei passaggi-gol ma sta trovando la giusta consapevolezza

"Senza spirito di squadra non si va da nessuna parte, dobbiamo essere squadra dall'inizio alla fine.

E stasera ho visto buone cose da questo punto di vista.

Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale, ora però abbiamo dimostrato spirito di reazione". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. (Milan News)

JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. (Juventus News 24)

Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto. Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Prova di forza e leadership, due gol in tre partite. RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)