Nintendo Switch: niente taglio di prezzo in USA, è “esclusivo” dell’Europa – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nintendo Switch: niente taglio di prezzo in USA, è “esclusivo” dell’Europa – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco i dettagli. Come vi abbiamo annunciato, Nintendo Switch ha ottenuto un taglio di prezzo.

Nintendo Switch non avrà tagli di prezzo negli USA.

Nintendo UK ha affermato: “Dopo un’attenta analisi di vari fattori, inclusi i tassi di cambio in Europa e l’arrivo del modello Nintendo Switch OLED, abbiamo deciso che era il momento appropriato per cambiare il prezzo di Nintendo Switch … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento della stesura di questo pezzo, il prezzo di Nintendo Switch edizione 2019 è ancora a 329,99 euro sui principali rivenditori, ma è probabile che sarà ritoccato in queste ore con possibili ulteriori sconti Come confermato sul sito ufficiale (screenshot giù), non c’è invece nessun taglio per Switch Lite, che rimane a 219,99 euro di listino, completando il terzetto di console firmate Nintendo che si potranno acquistare da ottobre in poi. (Wired Italia)

Il supporto per dispositivi audio Bluetooth come le cuffie Bluetooth è stato completamente assente. Inoltre, l’audio Bluetooth non funzionerà quando avvii un gioco multiplayer wireless locale (CybeOut)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

Nintendo Switch: il firmware si aggiorna alla versione 13.0

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Come aggiornare Nintendo Switch. Per installare l’aggiornamento è necessario connettere la console alla rete, selezionare “Impostazioni di sistema” dal menu HOME > Sistema > Aggiornamento console Nintendo Switch, una delle console più popolari di questi ultimi anni, sta ricevendo l’aggiornamento alla versione 13.0.0 che va ad aggiungere una importante, e molto attesa, funzione: il supporto all’audio tramite Bluetooth. (TuttoTech.net)

Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. (Nintendoomed)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr