Nintendo Switch: niente taglio di prezzo in USA, è “esclusivo” dell’Europa – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ecco i dettagli. Come vi abbiamo annunciato, Nintendo Switch ha ottenuto un taglio di prezzo.

Nintendo Switch non avrà tagli di prezzo negli USA.

Nintendo UK ha affermato: “Dopo un’attenta analisi di vari fattori, inclusi i tassi di cambio in Europa e l’arrivo del modello Nintendo Switch OLED, abbiamo deciso che era il momento appropriato per cambiare il prezzo di Nintendo Switch … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t.co/bcjZiMRTA1 pic.twitter.com/bwhtazyRHO — Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 15, 2021. (tuttoteK)

È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. Siamo onesti: in quanti si sono chiesti per quale motivo la Nintendo Switch non possiede il supporto Bluetooth? (vigamusmagazine)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo. (Nintendoomed)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Nintendo Switch stesso prezzo per tutti. Se ti sei perso la notizia del passaggio di Nintendo Switch da 329 € a 299 €, eccotela qui, in caso contrario ti faccio un rapido recap. La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)