Milanello, si torna al lavoro dopo il giorno di riposo: le immagini - FOTO

MilanNews24.com SPORT

Le immagini dell’allenamento odierno pubblicate sul proprio account twitter dal profilo ufficiale del Milan

Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. Il Milan è tornato in campo a Milanello dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì.

Inizia ufficialmente la preparazione del gruppo in vista della fondamentale sfida, una sorta di spareggio Champions, contro la Juventus in programma domenica prossima all’Allianz Stadium. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinnovo, dubbi e alternative. È stato lo stesso Gigio Donnarumma, in più occasioni, a ribadire di voler dare la priorità al Milan. Niente drammi e una carezza, così Gigio Donnarumma ha parlato, su Twich, del faccia a faccia di qualche giorno fa con un gruppo di ultras rossoneri. (CIP)

"Deve giocare A parlare delle milanesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. (Tutto Juve)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero ha bloccato Mike Maignan del Lille. Maignan sarebbe già pronto a firmare, ma prima ovviamente va trovato l'accordo con il Lille (Pianeta Milan)

"L'Inter era arrivata a vendere perchè Suning non ce la faceva più con il discorso costi. A Raiola, al Bayern o al Borussia, non gli sono permesse certe ingerenze come al Milan (TUTTO mercato WEB)

Luigi Foscale, ad della Top Player Academy, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del rinnovo di Gigio Donnarumma: "E' il portiere più forte d'Italia e tra i più forti a livello europeo. Non aver ancora deciso cosa fare crea indecisione in lui, nella difesa e in tutta la squadra. (Milan News)

Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus (MilanLive.it)