Boonrod, il cane salvato in mezzo al mare

Repubblica.it ESTERI

Si dibatteva per restare a galla quando lo hanno soccorso. Il cane salvato in Thailandia a 220 chilometri dalla costa ha fatto il giro del mondo: le immagini (Repubblica.it)

Su altre fonti

Cane trovato in acqua a 200 chilometri dalla riva, un salvataggio incredibile per il piccolo quadrupede thailandese. (il Giornale)

Te lo lascio lento (libero, n.d.r.) perché non si faceva mettere il guinzaglio». Questo è quello che il ladro ha scritto sul cofano del veicolo rubato a un anziano nei dintorni di Terlizzi, nel Barese... (La Stampa)

Probabilente è caduto da un peschereccio (www.amoreaquattrozampe.it)

Il naufrago - questa è veramente una… Disidratato, sfinito dalla fatica e dalla permanenza in mare è stato salvato dagli operai di una piattaforma petrolifera incagliata a circa 135 miglia (220 chilometri) dalla costa della Thailandia (ilGiornale.it)

Un cane esausto, trovato a nuotare a 135 miglia (circa 220 chilometri) al largo della costa thailandese, è stato salvato da un operaio di una piattaforma petrolifera, che ora ha promesso di adottarlo. (La Stampa)

La cagnetta si è ripresa. Gli operai di una piattaforma petrolifera in mezzo al Golfo della Thailandia, hanno salvato una cagnetta arrivato dal nulla. (Gazzetta di Parma)