Juve partita da Caselle: inizia la missione Champions contro il Malmoe

Juve partita da Caselle: inizia la missione Champions contro il Malmoe
Juventus News 24 SPORT

Proprio gli svedesi sono i primi avversari in Champions.

Inizia la missione Champions per la Juventus: i bianconeri da Caselle volano verso la Svezia dove affronteranno il Malmoe. Inizia la missione Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri.

La Juventus parte da Caselle con la voglia di conquistare i primi tre punti vitali per il girone di Champions e rialzare il morale dopo il brutto avvio in campionato

Domani prima gara della fase a gironi: Juve inserita nel gruppo H insieme a Chelsea, Zenit e Malmoe. (Juventus News 24)

Su altre testate

Juve a 4 punti da Roma e Napoli | Classifica senza VAR. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Juventus in Champions senza Chiesa e Bernardeschi! Oltre a Chiesa, salterà la sfida in terra svedese anche Federico Bernardeschi (per lui fastidio al ginocchio, ndr), oltre a Arthur, Kaio Jorge e Pellegrini (fuori lista). (TUTTO mercato WEB)

L’avvicinamento al match La Juventus affronte il Malmoe (Juventus News 24)

Malmo-Juventus, i convocati di Allegri: Chiesa non recupera, out anche Bernardeschi

La Juventus ha comunicato l'elenco dei calciatori convocati per l'esordio stagionale in Champions League contro il Malmoe, dopo la seduta di rifinitura sostenuta in mattinata alla Continassa. (Calciomercato.com)

Per i più pratici, invece, il Malmoe è solo un avversario che rischia di fare paura nonostante a livello tecnico dovrebbe essere decisamente inferiore alla Signora. Come detto, rispetto alla trasferta di Napoli l'allenatore toscano potrà contare sul rientro dei calciatori sudamericani e (probabilmente) di Chiesa, tenuto precauzionalmente a riposo proprio per averlo a disposizione per la Champions (Sport Mediaset)

Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Napoli, Federico Chiesa salterà anche la sfida contro il Malmö, esordio in Champions League per i bianconeri in questa stagione. Difensori - De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr