Con la Lamborghini nel lago, la polizia lo sbeffeggia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Alla lunga lista si è aggiunto di recente anche un automobilista svizzero che è finito in un lago con la sua Lamborghini Huracan.

Finito in acqua con la vettura, è stato subito in grado di liberarsi e nuotare fino a riva.

Il passeggero ha poi chiamato le autorità e ha iniziato a prestare i primi soccorsi al proprietario della Lamborghini che è stato portato in ospedale di Vöcklabruck con alcune lesioni non gravi

“Dopo il finale inaspettato di No Time To Die uno svizzero ha fatto domanda per sostituire Daniel Craig (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Keystone. Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest'anno per Lamborghini. (Bluewin)

“Il brand Lamborghini si trova in una posizione estremamente solida, con una gamma di modelli completa e molto attrattiva: V10, V12 e il Super SUV Urus”, ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO. (FormulaPassion.it)

Il suv Urus è il modello più venduto. Riguardo ai modelli, il suv Urus resta la vettura più venduta del marchio con 4.085 unità (+25%), seguita dalla Huracán con 2.136 unità (+28%), mentre le vendite della Aventador restano stabili a 681 unità. (l'Automobile - ACI)

Anche le previsioni sono positive: la raccolta ordini corre spedita, con richieste in crescita per l’intero portafoglio prodotti. (Motorzoom.it)

Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest’anno per Lamborghini. Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2.407 vetture (+25%) la zona EMEA (Europa-Medio Oriente-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2.622 vetture consegnate, mentre in Asia-Pacifico sono state 1.873 le unità vendute, +28%. (Corriere del Ticino)

Un balzo enorme, che ha rappresentato a sua volta un incremento di quasi il 6% rispetto ai primi tre trimestri del 2019 (periodo pre-Covid). Lamborghini macina record di vendite. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr