Con la Lamborghini nel lago, la polizia lo sbeffeggia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Alla lunga lista si è aggiunto di recente anche un automobilista svizzero che è finito in un lago con la sua Lamborghini Huracan.

Finito in acqua con la vettura, è stato subito in grado di liberarsi e nuotare fino a riva.

Il passeggero ha poi chiamato le autorità e ha iniziato a prestare i primi soccorsi al proprietario della Lamborghini che è stato portato in ospedale di Vöcklabruck con alcune lesioni non gravi

“Dopo il finale inaspettato di No Time To Die uno svizzero ha fatto domanda per sostituire Daniel Craig (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essersi messo in salvo, il passeggero ha chiamato le autorità e ha iniziato a prestare i primi soccorsi L'auto ha iniziato rapidamente ad affondare, ma l'automobilista è stato in grado di liberarsi e nuotare fino a riva. (Auto.it)

La casa di Sant’Agata Bolognese ha raggiunto il primato di 6.902 vetture consegnate, un aumento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2020 e un incremento di quasi il 6% rispetto ai primi tre trimestri del 2019. (FormulaPassion.it)

Il 2021 è un anno d’oro e la Casa di Sant’Agata Bolognese ha ritoccato il primato sul parziale dei primi 9 mesi dell’anno. Lamborghini macina record di vendite. (QN Motori)

Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2.407 vetture (+25%) la zona EMEA (Europa-Medio Oriente-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2.622 vetture consegnate, mentre in Asia-Pacifico sono state 1.873 le unità vendute, +28%. (Corriere del Ticino)

Il suv Urus è il modello più venduto. Riguardo ai modelli, il suv Urus resta la vettura più venduta del marchio con 4.085 unità (+25%), seguita dalla Huracán con 2.136 unità (+28%), mentre le vendite della Aventador restano stabili a 681 unità. (l'Automobile - ACI)

Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2407 vetture (+25%) la zona Emea (Europa-Medio Oriente-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2622 vetture consegnate, mentre in Asia Pacifico sono state 1873 le unità vendute, +28% (Bluewin)