Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni ๐
Articolo Precedente
Articolo Successivo
๐ฑ Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando un momento storico per le telecomunicazioni italiane. Il closing dell'operazione รจ stato completato il 31/12/2024, con l'annuncio di sinergie previste per 600 milioni di euro annui. Walter Renna รจ stato nominato nuovo CEO, mentre i brand Fastweb, Vodafone e ho. continueranno a operare separatamente. ร stato anche rivelato il nuovo Executive Committee, con un forte focus su innovazione e servizi convergenti, con lโobiettivo di guidare l'Italia verso un futuro digitale sostenibile. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altri media
Swisscom e Vodafone Group, come giร raccontato da MondoMobileWeb, hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti il 15 Marzo 2024, comunicando la volontร della societร di telecomunicazioni svizzera di acquisire il 100% di Vodafone Italia per un corrispettivo di 8 miliardi di euro. (MondoMobileWeb.it)
Una novitร che cambierร per sempre il mercato, anche quello italiano, con una variazione importante per gli operatori. (MisterGadget.Tech)
In queste ore, lโoperatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot istituzionale con il tennista Jannik Sinner, testimonial dellโoperatore ormai dal 2020. Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)
Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, รจ lโagenzia milanese THE BUNCH, che giร dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. (Youmark)
Swisscom ha completato l'acquisizione di Vodafone Italia, dando il via alla fusione con Fastweb e creando cosรฌ un nuovo operatore convergente, che si propone di essere leader nel mercato delle tariffe di linea fissa e mobile. (Selectra.net)
Vodafone Italia e Fastweb uniranno infrastrutture mobili e fisse di alta qualitร , competenze e capacitร complementari per creare unโazienda leader in un mercato con notevoli opportunitร di crescita. Fastweb S.p. (NT+ Diritto)