Esuberi confermati, porto Gioia T. fermo

L'Arena SALUTE

(ANSA) - GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 12 OTT - Si sono fermati i portuali di Gioia Tauro. Una protesta scattata stasera, spontanea, come conseguenza della conferma dei numeri di esuberi che Medcenter intende togliere dalle attività produttive entro ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Il Partito Comunista Italiano sostiene la lotta dei lavoratori del porto di Gioia Tauro contro il provvedimento di Medcenter che ha licenziato 442 lavoratori (oggi esuberi). (ZMedia)

Dopo due giorni, il blocco del porto di Gioia Tauro si è concluso ma continuano le proteste dei lavoratori dipendenti del terminalista Medcenter (Mct) che rischiano di essere licenziati. (Il Fatto Quotidiano)

Quelli più inviperiti sono forse i lavoratori portuali, provatissimi da una costante, crescente quota di unità in cassa ... Gioia Tauro (RC). (Reggio TV)

Azione di protesta quest’oggi, nel vicentino, da parte degli attivisti della campagna Vicenzasisolleva che, solo pochi giorni fa, avevano manifestato occupando il contestato complesso edilizio di... (Vicenzareport)

Gioia Tauro (Reggio Calabria). (Reggio TV)

“Terminata la stagione balneare, quatti quatti riprendono i lavori del Porto della “Concordia” – si legge nella nota –... (IlCorrieredellaCitta.com)