Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale: «Mi hanno trovato una palla nera nel volto. Mi devo operare urgenteme

Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale: «Mi hanno trovato una palla nera nel volto. Mi devo operare urgenteme
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene.

APPROFONDIMENTI SOCIAL SCONTRO Video PERSONE Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island SMETTILA!

Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island. Chiofalo prosegue le sue storie raccontando nello specifico di cosa si tratta l'interveto a cui dovrà sottoporsi al San Camillo di Roma

La cosa certa per ora è che Francesco chiofalo si dovrà rioperare perchè «Questa palla a prescindere da cosa è ostruisce la respirazione quindi va levata. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Unica cosa che la risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera“, ha raccontato Chiofalo. 0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. (Voce di Napoli)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. L’uomo ha subito un’operazione al cervello ed è uscito in salute dalla sala operatoria. (DonnaPress)

Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso. Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. (SoloDonna)

Francesco Chiofalo, nuovo dramma dopo il tumore al cervello: “Devo togliere una palla nera”

Francesco Chiofalo, l'ex star di Temptation Island. Chiofalo prosegue le sue storie raccontando nello specifico di cosa si tratta l'interveto a cui dovrà sottoporsi al San Camillo di Roma A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. (Il Mattino)

Tra i protagonisti di Temptation Island che ha ottenuto una grande popolarità c’è sicuramente Francesco Chiofalo, anche soprannominato simpaticamente “Lenticchio”. In particolare per la situazione non bella per Chiofalo, visto che è molto legato alla sua maialina (YouMovies)

Nuovi problemi di salute per Francesco Chiofalo. Francesco Chiofalo in love con Drusilla Gucci. In questi giorni complicati Francesco Chiofalo può contare sulla sua compagna Drusilla Gucci. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr