L'aereo si schianta in strada e travolge i passanti: almeno tre morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo aereo si è schiantato in strada nella zona costiera tra Malindi a Mombasa, in Kenya, provocando la morte di almeno tre persone. Il tragico incidente è avvenuto ieri, venerdì 10 gennaio, nei pressi della cittadina di Kwachocha, non molto distante dall'aeroporto locale. Kenya, aereo si schianta in strada: tre morti e diversi feriti L'aereo si è schiantato lungo la strada che collega Malindi e Mombasa, un'area che durante l'ora di punta è molto trafficata, tra pedoni e persone in auto o a bordo di altri mezzi. (Today.it)
Su altri giornali
Kenya, ultraleggero si schianta contro edificio: 3 morti 11 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Almeno tre persone sono morte dopo che un aereo leggero è precipitato nei pressi di Malindi, capitale del Kenya. Tra le vittime c'era l'autista di un mototaxi, che è morto carbonizzato dopo che l'aereo ha preso fuoco all'impatto sul suolo. (Il Sole 24 ORE)
Secondo quanto raccolto da malindikenya. (MalindiKenya.net)
L’incidente è avvenuto venerdì 10 gennaio su una strada costiera molto trafficata che collega l’aeroporto locale a Mombasa, la seconda città più grande del Paese. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)