Pedullà: "Dragowski allo Spezia: ci siamo. La Fiorentina avrà il 50% sulla futura rivendita del polacco"

Pedullà: Dragowski allo Spezia: ci siamo. La Fiorentina avrà il 50% sulla futura rivendita del polacco
Labaro Viola SPORT

Il passaggio di Dragowski allo Spezia, sbloccherà il passaggio di Provedel alla Lazio

La società viola avrà una percentuale pari al 50% sulla rivendita sul calciatore.

Sembra essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Bartomiej Dragowski alla Fiorentina.

Stando quanto riportato da Alfredo Pedullà, il portiere polacco si trasferirà a titolo definitivo allo Spezia.

(Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Lo Spezia ha chiuso per Dragowski ed ha liberato così il portiere italo-russo direzione Capitale, dove sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni (probabilmente lunedì 8 agosto) Affare in chiusura. (Lazio News 24)

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. (Tutto Napoli)

In casa Napoli una delle principali problematiche riguarda l’estremo difensore ed il futuro in particolare dell’attuale portiere Alex Meret. Secondo quanto accertato dalla nostra redazione non sarà Alex Meret il nuovo portiere dello Spezia (SerieANews)

Tmw - Spezia, Meret ha preso tempo: alzata offerta per Dragowski, ora è in pole position

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi. (CittaDellaSpezia)

Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr