Sport - Il Barça vuole Rashford: primi contatti con l'inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barça vuole Rashford: primi contatti con l'inglese Mercato 'caliente' in casa Barcellona e che si incrocia anche con la Serie A, in particolare con le mosse del Milan. Come riferisce Sport, i catalani hanno messo nel mirino Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. I rossoneri ci provano ma intanto ieri l'agente è stato avvistato a Barcellona. Il Barça ha avuto i primi contatti con l'entourage dell'attaccante inglese e punta a dare un'accelerata alla trattativa già nelle prossima settimana. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio. Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. (Europa Calcio)
Bucciantini su Rashford al Milan: "Potrebbe essere essere un colpo simile a Pulisic: anche lui arrivava da una squadra confusa" (Milan News)
Calciomercato Milan, clamorosa svolta: il Manchester United apre al prestito secco di Rashford. Attaccante più vicino ai rossoneri Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco della punta da qui al termine della stagione. (Milan News 24)
Il via libera stamani non è arrivato, nonostante tutto fosse programmato, ma dei problemi di natura logistica e burocratica hanno rimandato il tutto. E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, ma in casa del Diavolo si continua a pensare tanto ancora al calciomercato. (MilanLive.it)
Calciomercato Milan, i rossoneri possono sorridere: il Monaco si ritira dalla corsa a Marcus Rashford. Tutti gli aggiornamenti Il Monaco non pensa a Marcus Rashford. Contrariamente alle informazioni svelate da The Telegraph ieri, siamo in grado di dire che l’AS Monaco non ha come obiettivo Rashford per questo inverno. (Milan News 24)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)