BREAKING – Atalanta, c’è l’esito degli esami per Djimsiti: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia... Tommaso Lerro 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:21) Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) - Piove sul bagnato in casa Atalanta. Una rosa praticamente stravolta da mercato e infortuni, ma per Gasperini giungono altri problemi dall'infermeria. (Tiscali)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra: è quanto l'Atalanta fa sapere circa le condizioni di Berat Djimsiti, ultimo infortunato in casa Dea dopo il ko pesante contro l'Inter dello scorso weekend. (Firenze Viola)
Il trentunenne Djimsiti era stato convocato dalla sua Nazionale per le partite di Nations League contro l'Ucraina sabato 7 settembre all'Epet Arena di Praga e la Georgia il 10 a Tirana. Lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra, questa la diagnosi. (Atalantini.com)
È arrivato l’esito degli esami per valutare l’infortunio rimediato Berat Djimsiti nel corso della sfida contro l’Inter: lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra. (Tuttocampo)
L'esito degli esami strumentali, oggi, hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. Protagonista di un avvio di stagione complicato, Djimsiti si ferma con la sua Albania. (Fantacalcio ®)
Infortunio Djimsiti – La sosta per le Nazionali è sempre un periodo critico per allenatori e fantallenatori. Spesso, capita infatti che alla base tornino calciatori infortunati, costretti poi ad essere curati dai rispettivi club. (FantaMaster)