Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tornano le voci di crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tornano le voci di crisi
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

A rilanciare le voci di un momento difficile per la coppia è il settimanale Diva e Donna, che sgancia una vera e propria bomba: i due vivrebbero in case diverse dallo scorso novembre.

I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma»

orna ad aleggiare il fantasma della crisi di coppia su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

E i più maliziosi hanno ricollegato anche alla crisi con Trussardi le parole pronunciate al settimanale Chi dalla Hunziker, che nella sua prima intervista del 2022 ha parlato di quanto sia importante proteggere i figli quando un matrimonio finisce. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michelle Hunziker ha cominciato la relazione sentimentale con Tomaso nell’ormai lontano 2011 e due anni dopo è venuta alla luce la primogenita Sole Ecco cosa è stato rivelato su Michelle Hunziker e suo marito: “Sono in crisi? (Caffeina Magazine)

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker dimentica Trussardi: è volata via insieme alla sua nuova metà. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram). (DonnaPress)

C’è aria di maretta, tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la bionda della tv, Michelle Hunziker, tutti i giornali di gossip stanno riempiendo le prime pagine sulla crisi presunta del loro matrimonio. LEGGI > > > Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”. (TopicNews.it)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la bella svizzera in crisi con il marito

Tomaso Trussardi? Lei a Milano con le loro due bambine (Sole e Celeste), lui a Bergamo, paese d’origine della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Il Capodanno, trascorso con gli amici Serena Autieri e il marito Enrico in montagna, non ha prodotto foto di coppia Tra Michelle e Tomaso ci sarebbe aria di crisi e quest’anno, il 2022, si è inaugurato all’insegna dell’individualismo più che della coppia. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr