La "Giornata del camminare": tra parchi, borghi e centri storici

ROMA. Torna domani in tutta Italia la Giornata Nazionale del Camminare, manifestazione, patrocinata dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, che invita le persone a mettere al centro della propria quotidianità l'esperienza ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Sono state approvate oggi, dalla giunta regionale del Veneto, alcune prescrizioni riguardanti il progetto definitivo della Tav sulla linea Verona-Padova, in particolare per quanto riguarda il primo... (Vicenzareport)

Lo spot per la pace del Parco verde di Caivano (La Repubblica)

Lo sviluppo della mobilità sostenibile è uno dei grandi problemi del nostro tempo, una questione che riguarda in particolare quei Paesi, come l’Italia, in cui esistono importanti carenze strutturali nel settore dei trasporti pubblici. (Econote.it)

La mossa della sindaca di Torino Chiara Appendino è un segnale lanciato al movimento No Tav dopo le incomprensioni dei mesi scorsi. Una commissione di esperti per valutare - ed eventualmente ostacolare - le procedure necessarie ad avviare i cantieri dell’alta velocità nella zona di Torino. (La Stampa)

A Firenze il primo corso di formazione di 30 pediatri toscani sugli strumenti clinici e giuridici per riconoscere e intercettare i segnali delle violenze (Nove da Firenze)

Lui: «Cronoprogramma sbagliato» (Umbria24)