Bezos fa lo sgambetto a Musk, torna l’uomo più ricco al mondo

Wall Street Italia ECONOMIA

È una battaglia senza esclusione di colpi quella tra Elon Musk e Jeff Bezos.

Titolo che è stato suo dal 2017 fino allo scorso mese, quando gli è stato soffiato Musk.

Sul fronte del turismo nello spazio, è di pochi giorni fa la notizia del primo volo orbitale riservato ai “civili” di SpaceX

Il numero uno di Amazon, che pochi giorni fa ha annunciato che lascerà il suo posto di a.d.

Non solo la conquista delle spazio, ma anche quella del primo posto della classifica dei più ricchi al mondo. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Jeff Bezos torna ad essere il più ricco del mondo, mettendo fine al regno, durato appena sei settimane, di Elon Musk in cima alla lista dei miliardari. Il terzo più ricco del mondo rimane Bill Gates con un patrimonio di 137 miliardi di dollari (Adnkronos)

Jeff Bezos ed Elon Musk sono diventati, nell’anno del Covid, la “coppia” più ricca del mondo. Bezos e Musk continuano a marcarsi: Zoox è stata condannata per aver trafugato tecnologie Tesla prima che fosse acquisita da Amazon (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Jeff Bezos va “in pensione” da Amazon: la sua villa ha un valore da record. Jeff Bezos strappa il titolo ad Elon Musk e vince la battaglia. Il co-fondatore di Tesla, Elon Musk, è stato il primo in classifica tra gli uomini più ricchi al mondo superando di poco il noto imprenditore Jeff Bezos. (BlogLive.it)

“Tra un po’ di giorni” non è il giorno dell’even… - Tecno_Corriere : Elon Musk e Vladimir Putin: la strana coppia - FigliContesi : RT @cryptonomist_: #ElonMusk non ha deciso l’investimento in #Bitcoin per #Tesla? (Zazoom Blog)

Il titolo di uomo più ricco del mondo, infatti, gli era stato soffiato da Elon Musk. Jeff Bezos, quando Musk lo spodestò. Jeff Bezos che, lo ricordiamo è il fondatore nonché presidente di Amazon, era l’uomo più ricco del mondo dal 2017 sino a gennaio 2021. (Tech4Dummies)

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Jeff Bezos si è ripreso il titolo che ha detenuto per più di 3 anni dopo l’ultimo scivolone in Borsa di Tesla, che martedì ha perso il 2,4% bruciando 4,6 miliardi di dollari della fortuna del suo fondatore. (QN Motori)