Pagamento anticipato delle pensioni di dicembre: il calendario dei turni in posta

RavennaToday INTERNO

Le pensioni del mese di dicembre verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre.

È stata riattivata anche la prenotazione da remoto direttamente da smartphone e tablet utilizzando l’app “Ufficio Postale” oppure da pc collegandosi al sito poste.it, senza la necessità di registrarsi

Poste Italiane ricorda inoltre che in 18 uffici postali del Ravennate è possibile prenotare il ticket per il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp: basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 24 novembre 2021- A partire da mercoledì 1 dicembre, ritorna la sosta a pagamento nel parcheggio interscambio RFI di via Friuli. Una novità a cui si affianca un importante lavoro voluto dal Comune di Usmate Velate che in questi mesi ha provveduto a rendere più tecnologica l’area di ingresso e di uscita... (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)

Poste Italiane ha reso noto che in provincia di Palermo le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay evolution. (PalermoToday)

Per richiedere il ticket elettronico basterà memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni per la prenotazione A Palermo e in provincia le pensioni del mese di dicembre, tredicesima compresa, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per tutti i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Giornale di Sicilia)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico", spiega ancora la nota di poste (Adnkronos)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp (Termoli Online)