Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa

Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente, nulla è dato per certo, dato che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, non è trapelato ancora niente

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di lunedì 22 febbraio: grandi colpi di scena!

Questa sera, una nuova puntata del seguitissimo Grande Fratello Vip andrà in onda, su canale 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: sarà una puntata ricca di colpi di scena, tra confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulia Salemi: il messaggio per Pierpaolo. Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e nonostante manchino pochi giorni al suo ricongiungimento con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino è entrato in crisi una volta che lei ha lasciato la Casa. (Notizie.it )

Pur nella sua giovane età, la piacentina ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip – dov’è tutt’ora – rispettivamente nel 2018 e 2020-2021. E se ancora oggi si porta dietro il seguito legato al Grande Fratello «è perché ho seminato bene». (Io Donna)

Si sta discutendo molto recentemente riguardo ad una notizia interessante che concerne il Grande Fratello vip ed una probabile rissa scaturita nel dietro le quinte del famoso reality show. (YouMovies)

GF Vip, la Salemi confessa: ho vinto

Stefania Orlando riuscirà a superare questa ennesima nomination? Tommaso è rimasto così senza parole, e ha continuato a godersi la sauna in compagnia di Dayane. (Novella 2000)

Dopo la notte di sabato, probabilmente la più dura emotivamente parlando per Dayane, è intervenuta la manager della modella, Paola Benegas. Nonostante le parole di Rosalinda, dopo aver parlato con lei, Dayane ha avuto un crollo emotivo. (ComingSoon.it)

Giulia Salemi nella puntata di venerdì 19 febbraio è stata l’eliminata del Grande Fratello Vip. Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi attratta da un altro concorrente? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr