Roma, Spalletti: «Il Napoli senza Milik resta pericoloso. Dobbiamo migliorare la fase difensiva»

Il Messaggero SPORT

«Con Milik il Napoli perde un buon calciatore, ma credo che la squadra giochi sempre con la stessa fiducia. Con Gabbiadini ha sempre fatto rispettare le attese, ha sempre segnato gol, la squadra gioca con la stessa fiducia». Luciano Spalletti non si fa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo sarà importante per l'entusiasmo che darebbe all'ambiente una vittoria: queste due città vivono per ... (askanews) - "Contro il Napoli sarà sicuramente una partita importante ma non lo considero uno snodo cruciale della stagione. (askanews)

Modificare il sistema di gioco oppure fidarsi di Gabbiadini nella speranza che cambiando l’interprete offensivo la musica rimanga la stessa. I pensieri si affollano nella mente di Sarri. (Vesuviolive.it)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)

La conferma sabato al San Paolo, dove la Roma troverà un ambiente caldissimo e non potrà contare sui ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. "Come influirà l'assenza di Milik nella sfida con il Napoli?". (LaProvinciaNotizie)

A pochi giorni dalla sfida di Napoli, l'allenatore della Roma LucianoSpalletti si sofferma sulla partita del San Paolo ospite dei microfoni di Premium Sport. (IamNaples.it)