KK - Conte accostato a Juve e Milan, ma ha già deciso: non si muoverà da Napoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte accostato a Juve e Milan, ma ha già deciso: non si muoverà da Napoli Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. Non mi risulta né l'una né l'altra. Conte sta benissimo al Napoli, ha un contratto ancora lungo e da programmi, che poi saranno stilati nel dettaglio a fine stagione, già emerge che non si muoverà di qui. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Antonio Conte resta al Napoli o dice addio a fine stagione? Da settimane tantissime voci scuotono l'ambiente Napoli. Con la squadra in piena corsa scudetto, c'è chi già preannuncia l'addio di Conte, che secondo certe voci sarebbe già stanco del rapporto con De Laurentiis e avrebbe deciso di cambiare squadra. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Il Mattino: "DeLa-Conte, attenti a quei due" (Tutto Napoli)
Per cancellare la grigia stagione post scudetto c’era un solo allenatore, anzi manager: Conte. De Laurentiis aveva un’idea da mesi. (ilmattino.it)

Antonio Conte non si 'nasconde' e aguarda al futuro con la consapevolezza di avere in una mano una squadra forte e pronta a battagliare con tutti per la conquista di uno Scudetto che farebbe esplodere... (Virgilio)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha rispetto totale dei suoi datori di lavoro e dei suoi tifosi. Ha creato subito il feeling con i napoletani. (CalcioNapoli1926.it)
Conte ha preso una decisione sul proprio futuro al Napoli Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del tecnico azzurro Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)