Inter, i tifosi ne salvano due dopo la serata col Lugano | Social

Sportevai.it SPORT

Per il popolo del web sono in due a salvarsi e non sono tra i più noti.

La nota lieta è rappresentata dalle prove maiuscole di due giovani: Di Marco e Satriano.

Non basta l'assenza di alcuni big per spiegare gli impacci palesati in diversi momenti di una gara che si è messa tutta in salita per Inzaghi, alla sua prima uscita sulla panchina nerazzurra.

È dalle giovanili dell'Inter che dico di dargli una possibilità visto e considerato che abbiamo speso tanto su quella fascia per cani e porci: Dalbert, Nagatomo, Ansaldi Telles, Alvaro Pereira, Erkin ecc. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

La rosa a disposizione del tecnico verrà arricchita dai rientri dei big Inzaghi ha poi parlato di mercato. (Inter Dipendenza)

È il Lugano ad andare in doppio vantaggio con Lovric e Facchinetti al 30' e al 35', poi al 38' D'Ambrosio riapre il match. Ai rigori para due volte Radu su Guidotti e Covilo, mentre a calciare il rigore decisivo è invece Ranocchia (Napoli Magazine)

Satriano è giovane e ha voglia di imparare, sono contento”. Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni e speriamo di poter festeggiare con i tifosi a San Siro lo Scudetto vinto lo scorso anno”. (Il Corriere del Pallone)

La note più lieta dell’amichevole in terra svizzera è stata l’ottima prestazione del giovane attaccante argentino Martin Satriano, autore del gol del pareggio meneghino. L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter inizia nel migliore dei modi. (Footballnews24.it)